Care amiche lettrici, oggi voglio proporvi una nuova, accattivante, storia: Il rischio di sapere osare di Nyliæ Haleys.

Questa giovanissima e brillante autrice vi conquisterà già dalla prima pagina, con il suo stile semplice ma incalzante, e l’alone di mistero che circonda i protagonisti.

Ma bando alle ciance e facciamo una domanda più seria, anzi la domanda per eccellenza: ma il libro è spicy? Eh sì mie damigelle, è spicy!

Per la felicità di tutte noi.

Scopriamo adesso cosa ci racconta la Haleys nella sua storia.

Trama

Ludovica Errante ha diciott’anni, è bella, forte, spensierata e sempre con il sorriso sulle labbra, almeno è ciò che mostra, nascondendo agli altri le sue fragilità e paure.Teme di fare la scelta sbagliata, soprattutto per quanto riguarda il suo futuro. Anche se non è sola, e oltre ai suoi amici, c’è Lele che le ha rapito il cuore. Gabriele Costa è il ragazzo perfetto, alto, moro e ricco sfondato. Ha un rapporto travagliato con i genitori e segreti che nessuno deve sapere, tanto meno lei, la piccola ficcanaso dagli occhi blu di cui è da sempre innamorato. Ma un accordo cambierà la sua vita e stavolta sarà difficile salvare la sua anima, perché il buio è tornato a fargli visita più profondo che mai. L’unica via di fuga è lei, ma l’amore a volte non basta.

Riusciranno Ludovica e Lele a sfidare tutti i loro demoni?

Faranno la scelta giusta?

***

Che dire?

La trama già ci stuzzica, ma scopriamo qualcosa in più sull’autrice.

Autrice

Nyliæ Haleys è lo pseudonimo con cui mi troverete, ma per gli amici sono semplicemente Ylenia. Amo i libri al punto da divorare mattoni in pochi giorni. Ho sempre pensato che ci fosse un fondo di verità dietro ogni forma di fantasia e così ho iniziato a scrivere per dargli sfogo e per scappare un po’ da questa realtà. E per chi come me, sogna un amore travolgente.

***

Se volete parlare con lei vi lascio qui i suoi contatti:

Instagram: @nyliae_haleys_stories

TikTok: @nyliae_autrice

TikTok 2: @ylenia_books

Intanto godiamoci un piccolo estratto della sua storia.

Estratto

Dio, voglio davvero che funzioni tra noi due.Tuttavia, l’unica cosa a cui riesco a pensare è che vorrei avere il suo corpo spalmato sul mio, sentirla gemere sotto il mio tocco, venerare le sue forme e farle gridare il mio nome. La desidero più di ogni altra cosa al mondo e lei non mi facilita le cose. Ma da lei voglio anche altro. Voglio essere la persona di cui si fida di più, che si abbandoni completamente a me. Voglio toglierle tutte le insicurezze che ha, perché è una cazzo di Dea, e mi fa impazzire che non riesca a vederlo. Voglio che si senta protetta, stuzzicarla e farla ammattire. Voglio che mi guardi per sempre con quegli occhioni grigi sognanti, pieni di felicità. Voglio fare l’amore con lei per farle capire quanto ci tengo e quanto piacere sono pronto a donarle. Voglio il pacchetto completo. lo voglio tutto di lei, anche se so di non meritarla.

Mi comporto come un idiota geloso. Solo perché lei non riesce a capire quanto sia bella e speciale non significa che gli altri non lo facciano. Ogni volta che la lascio da sola trovo mille sguardi vogliosi puntati su di lei e vorrei gridare al mondo intero che è mia. Sono maledettamente grato di averla nella mia vita. So che se scoprisse alcune delle cose che ho fatto non mi guarderebbe più con gli stessi occhi.

Nemmeno a me piace il mio passato eppure continuo a fare gli stessi errori che i miei genitori mi hanno inculcato.

Forse sono solo profondamente sbagliato.

Forse…

***

Allora, ho stuzzicato la vostra curiosità? Scommetto di sì mie care lettrici. Dunque se non volete perdervi questa nuova lettura, tutta da leggere, premete sul link qui sotto.

https://www.amazon.it/rischio-saper-osare-Cocktail-Edizioni-ebook/dp/B0CWRWMZFY/ref=mp_s_a_1_1?adgrpid=166833985908&dib=eyJ2IjoiMSJ9.eiJXfRjX5D7OPbH2SnlL8FTAzmGk-TsflJgt84g57S793E9ghea65mLDYYJYVySxullPpm44Vk2WjEOeNplL5mVZ7hvb560jN8EVBw1WioaXBXHboQ9Ybc_eHSEQsQOg1MLy7e_T0Z7AX5ot4rmLeKj6mgIMYJhS9TJk0At2Pkc.DAgEpenJXkVjrVGKX_u6rWsAgKM62Kdd4fNxEkywvSU&dib_tag=se&gad_source=1&hvadid=689256185755&hvdev=m&hvlocphy=20546&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=5818884309261832097&hvtargid=kwd-2293679163984&hydadcr=18921_2276851&keywords=il+rischio+di+saper+osare&qid=1718523162&sr=8-1

Il libro lo trovate sia in formato digitale che cartaceo su Amazon e potrete anche scaricarlo gratuitamente da Kindel Unlimited.

Allora? Cosa state aspettando? Non indugiate oltre, basta un solo click per dare il via alla vostra immaginazione con “Il rischio di saper osare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.