Una delle autrici più interessanti del panomarama letterario italiano è senz’altro Rosita Mazzei che ha esordito con il suo primo romanzo “Lady Selene” nel 2018. Rosita è una scrittrice dal sapore gotico, che incanta i lettori con una scrittura tagliente e geniale. Una penna illuminata dalla formazione filosofica che la contraddistingue, che affascina e intriga al contempo. Le sue storie si vestono di nero e assumono sfumature dark dal carattere inquietante. Iniziare un suo libro significa non fermarsi fino all’ultima pagina, poiché ti inchioda alle parole e ti imprigiona in una spirale di morte. Questo è ciò che mi ha trasmesso il suo secondo romanzo “Un nobile orrore” che catapulta il lettore in un’epoca romanticamente tetra e terrificante.Ora, non posso non consigliarvi la lettura di “Un incubo vermiglio”, l’ultima avvincente e appassionante fatica della scrittrice calabrese, sono sicura che anche questa volta non deluderà le aspettative.

Acquistatelo numerosi qui https:///incubo-vermiglio-Rosita-Mazzei-ebook/dp/B0BHPBKZF3/ref=mp_s_a_1_1 e vi aspetto sul mio blog il giorno di Halloween per la recensione e buona lettura!

1950 Nel tepore del proprio letto da morto, egli ascoltava un po’ stordito le dolci quanto tristi melodie provenienti da un vecchio violino, suonato per anni dal proprio vicino sempre alla medesima ora. Ogni sera, alle ventidue precise, il vecchio Arnold eseguiva […]

Rosita Mazzei.